Al momento stai visualizzando Commissario della Democrazia Cristiana per la Città di Andria (BAT)

La DC punta sui Giovani, una scelta del nostro Segretario Nazionale, Totó Cuffaro e di tutta la Direzione Nazionale, sposata dai nostri Commissari e Segretari regionali presenti in tutte le regioni d’Italia.

Puntare sui Giovani non può essere solamente uno Slogan, ma deve tradursi, necessariamente, nell’affidare loro le responsabilità e i ruoli di alta dirigenza politica. Offerta politica su cui la DC continua ad investire sui territori.

In linea a questa scelta di partito oggi auguriamo un proficuo e buon lavoro ad un Giovane, Vincenzo Gentile, trentenne, Geometra, libero professionista e Consulente Immobiliare.

Da oggi, ricoprirà l’incarico di Commissario della Democrazia Cristiana per la Città di Andria (BAT), nomina a firma congiunta dal Commissario Provinciale di Bat, Avv. Antonio Lattanzio e l’On. Michele Tucci, Commissario regionale Democrazia Cristiana della Regione Puglia.

Vincenzo avrà il compito di costituire il partito ad Andria ed avviare un confronto costruttivo con le altre forze politiche e sociali, avvalendosi di un Comitato Direttivo così da offrire una valida alternativa politica nello scenario locale.

I nostri più sentiti auguri a Vincenzo

Lascia un commento