
LORETO PARENTE – COMMISSARIO PROV. DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI FROSINONE
“Registriamo con grande preoccupazione un grave immobilismo da parte della gestione dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone – dichiara il Commissario provinciale della Democrazia Cristiana, Loreto Parente – Numerose segnalazioni ci sono pervenute da parte di utenti e studenti che lamentano disservizi e ritardi, in particolare riguardo al rilascio della documentazione necessaria per l’ottenimento dei visti degli studenti stranieri”.
“Il nuovo Presidente, dott. Paolo Tranquillo Leali, deve prestare maggiore attenzione alle esigenze dell’utenza e garantire l’efficienza dei servizi amministrativi. Gli studenti, infatti, rappresentano non solo il cuore pulsante dell’Accademia, ma anche una risorsa fondamentale per l’economia e la vitalità culturale della nostra provincia”.
“Il professor Leali, stimato medico ortopedico, ha ora l’opportunità di dimostrare le proprie capacità anche nella gestione di un ente formativo di grande rilevanza come la nostra Accademia. Ci auguriamo che possa adottare al più presto misure concrete per assicurare il pieno funzionamento dell’istituzione”.
“La Democrazia Cristiana Frosinone – conclude Parente – è e sarà sempre al fianco degli studenti e del territorio, pronta a sostenere ogni iniziativa volta a migliorare i servizi e la qualità dell’offerta formativa”.
Loreto Parente, Commissario provinciale Democrazia Cristiana Frosinone
****A CURA DEL COORDINAMENTO NAZIONE DEL INTERREGIONALE DELLA COMUNICAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA*****

