LUCCA SICULA – Filippo Dazzo è il nuovo commissario coordinatore della Democrazia Cristiana a Lucca Sicula. La nomina gli è stata conferita dal commissario regionale della Dc, Totò Cuffaro.
“La Democrazia Cristiana è presente anche a Lucca Sicula e il nostro obiettivo è riuscire a coinvolgere quante più persone, donne e giovani che negli ultimi anni si sono allontanati dalla politica – dichiara Filippo Dazzo -. Sono onorato dell’incarico conferitomi e, insieme a tutte le persone che già hanno aderito al progetto, mi impegnerò per rilanciare il nostro territorio. Il nostro partito, che si basa sui valori della famiglia, della libertà e della solidarietà, sarà in grado di dare speranza e futuro”.
“Mi farò portavoce dei problemi e delle idee di tutti i cittadini che credono nei valori della Democrazia Cristiana Nuova, princìpi che sono alla base del nostro progetto e sono sicuro che, grazie alla caparbietà e alla vicinanza dell’onorevole Carmelo Pace, riusciremo a far ‘ripartire’ il nostro territorio. Un particolare ringraziamento va al Commissario Regionale Totò Cuffaro che ha rifatto la Democrazia Cristiana, portando tanti giovani ad attivarsi e a credere in un nuovo progetto politico”, conclude Dazzo.
Nella foto, Cuffaro e Dazzo